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SelectLine è un software gestionale modulare per le piccole e medie imprese. Per la descrizione, le funzionalità e i prezzi dei singoli moduli prego cliccare qui
 


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Skip5 - gestione ordini PDF Stampa E-mail

Finalmente una Gestione Ordini Accessibile da qualsiasi luogo

Oltre alle classiche funzioni come la gestione merci e magazzino, gestione clienti, gestione acquisti e ordinazioni, gestione vendite con offerte, conferme d’ordine, note di consegna, fatture, ecc., Skip5 vi offre altre pratiche utilità. Sono a disposizione strumenti come il calendario, la pianificazione dei termini, la registrazione con successiva fatturazione delle prestazioni, un ampio sistema CRM, ed un eShop completamente integrato.

Un fondamentale vantaggio di Skip5 rispetto ad un Software di tipo classico, installato localmente, è rappresentato dal fatto che tutti i collaboratori della vostra azienda lavorano con lo stesso Software e gli stessi dati. Concretamente ciò significa che ogni collaboratore dispone sempre, indipendentemente dal proprio posto di lavoro, dei dati aggiornati all’istante. La Gestione Ordini di Skip5 vi garantisce così un flusso di lavoro diretto, ininterrotto e sempre aggiornato. Ulteriori funzioni come un calendario centrale ed un gestore eMail con il quale spedire e amministrare le eMail direttamente dal sistema CRM, completano l’offerta di Skip5.

Le vendite 

Per il settore vendite avete a disposizione diverse pratiche funzionalità come, tra l’altro, un gestore offerte per un management razionale delle offerte clienti. Nel vostro calendario personale viene generato automaticamente un termine per il ricontatto del cliente. In questo modo non dimenticherete più alcuna offerta: ci penserà Skip5 a rammentarvela. Grazie alla possibilità di memorizzare qualsiasi tipo di contatto con il cliente, disponete in ogni momento di un dossier-cliente completo ed avete quindi sott’occhio tutte le azioni correlate all’offerta. Al momento dell’ordinazione riprendete con un click tutti i dati già registrati e generate in pochi secondi una perfetta conferma d’ordine. Con il modulo di pianificazione delle forniture potete allestire dei piani di fornitura specifici e ripartire l’ordine in più note di consegna. Onde garantire una gestione ottimale dei termini, per ogni fornitura viene generato un termine specifico nel calendario.



Il servizio esterno

I veri vantaggi di un accesso globale al sistema emergono soprattutto quando i vostri collaboratori si trovano in servizio esterno. Tramite Skip5 essi hanno infatti sempre accesso diretto ai dati rilevanti dell’azienda: questo è davvero un vantaggio essenziale. Possono registrare o aggiornare gli indirizzi, allestire o elaborare un’offerta e stamparla direttamente presso il cliente. Possono addirittura allestire e stampare il rapporto di lavoro che servirà in seguito per la fatturazione automatica delle prestazioni. Le fatture Skip5 Gestione Ordini vi supporta con un modulo di fatturazione studiato nei minimi dettagli. Oltre alla fatturazione delle pratiche aziendali ordinarie si lasciano gestire in modo estremamente semplice anche le fatturazioni ricorrenti come contratti di servizio, affitti, abbonamenti mensili o annuali, ecc. Una volta registrati i dati iniziali necessari, potete creare le vostre fatture in modo automatico tramite un semplice click.



Gli acquisti

Per una gestione merci completa non possono certo mancare le funzioni di acquisto. Con Skip5 potete gestire in modo semplice tutta la procedura di acquisto, passando dall’ordine del vostro cliente alla proposta di ordinazione (in base allo Stock oppure in base all’ordine) ed all’entrata merci tramite la fattura fornitore. 



Gli articoli

La gestione articoli convince soprattutto per il suo sistema molto flessibile di gestione dei prezzi e dei ribassi. I prezzi possono essere stabiliti in diverse divise e gruppi. Potete pure creare Set di articoli tramite la lista componenti. Infine basta un semplice Click per mettere l’articolo Online all’istante nell’eShop di Skip5.



Colori, taglie, varianti

Questa pratica funzione vi permette di gestire articoli con diverse varianti e caratteristiche (p.es. colore, taglia, etc.). Le varianti vengono gestite sia in fase di acquisto sia nel magazzino, come pure in fase di vendita.

 


 

 
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Controllo gestione presenze

 



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